fuori dal giro

Perché io sono sempre l’ultima a venire a sapere le cose che succedono in ufficio? O se volete, l’unica a non sapere le cose?

Le voci, i pettegolezzi, chi se ne va, chi cambia posizione, i nuovi arrivi. Io non so mai niente!!!

Cado sempre dal pero e regolarmente faccio delle gran figure di cacca.

Forse perché mi faccio troppo i c… miei? Perché non pettegolo? Perché non passo ore alla macchinetta del caffé?

O perché sono troppo fuori dal giro giusto? Perché non vengo considerata per le confidenze?

Perché io mi sento sempre fuori posto? Sempre tagliata fuori?

Sempre quella stonata in qualsiasi gruppo?

Non lo sopporto!!!

4 pensieri su “fuori dal giro

  1. sorridente

    Spesso le persone riservate vengono tagliate fuori…però forse potrebbe essere una soluzione chiedere al tuo capo la cortesia di tenerti informata sui cambiamenti che avvengono al lavoro, o almeno su quelli che riguardano anche te. Baci

    Rispondi
  2. simobulldog

    lo spettegulesss al lavoro è dal mio punto di vista mooolto controproducente… ogni volta che cambia bocca cambia forma… meglio fare come fai tu! Buon weekend

    Rispondi
  3. Pietro

    Anche io da maschio ho la tua stessa impressione…sai quale può essere un motivo fra i tanti?..forse in questa società schifosa siamo troppo buoni

    Rispondi

Lascia un commento