Cambiare

Dopo 10 anni nella mia vita ci sarà un grosso cambiamento… tranquilli, non sto parlando del mio matrimonio che pure tra pochi giorni sarà il nostro 10° anniversario, ma della vita lavorativa. Dopo 10 anni appunto il mio capo lunedì se ne va. Cambia azienda, avrà una posizione migliore, un avanzamento di carriera. Io per il momento resto qui con tanti dubbi e incertezze. Non avrò per ora un nuovo capo ma uno scomodo terzetto di capetti (più uno stuolo di altri sotto-capetti). Non vi sto a descrivere le sottospecie umane nei particolari anche se ce ne sarebbero da dire… A me i cambiamenti destabilizzano sempre e nell’incertezza mi sento proprio persa… si preannunciano mesi difficili!!!

4 pensieri su “Cambiare

  1. simobulldog

    Ti capisco pure io cara, quando dopo 7 anni sono stata costretta a cambiare azienda causa crisi è stato un trauma, totalmente scombussolata, ero in balia di ritmi che non erano più i miei… ci vuole un po’ per assorbile il cambiamento, ma poi ci si adatta!! In bocca al lupo!

    Rispondi
  2. icoloridellarcobaleno

    Speriamo che queste persone si dimostrino migliori di quello che sembrano e ti sorprendano positivamente. Incrociamo le dita!

    Rispondi

Lascia un commento